NOTIZIE

4-0 CONTRO LA JUNIORE DEL FOSSONE

Nel secondo test stagionale Mr Bertocchi dà spazio a tutti i giocatori della rosa cercando di capire se la squadra ha iniziato ad assimilare gli schemi adottati durante gli allenamenti. Per la cronaca, la partita con la buona formazione Juniores del Fossone è terminata con una vittoria per 4-0. Prima rete di Porqueddu su punizione e poi tre realizzazioni da parte di Pinelli di cui una su rigore.

BUONA LA PRIMA USCITA STAGIONALE

Sabato 12 agosto, allo Stadio Miro Luperi si è svolta la prima amichevole del nuovo corso contro la formazione di prima categoria toscane del Tirrenia. Nonostante la sconfitta per 2-1 (rete di Porqueddu), si sono viste buone trame di gioco a pochi giorni dall'inizio della preparazione. Prossima amichevole sabato 19 contro la juniores del Fossone.

INIZIA LA NUOVA STAGIONE ALL'INSEGNA DELLA NOVITA'

Il 7 agosto alle ore 19:00 inizierà la nuova stagione della nostra Prima Squadra. Molte saranno le novità: l'allenatore che siederà sulla panchina rossonera sarà Mr Damiano Bertocchi che sostituirà Stefano Lucchi, tornato a ricoprire la carica di Direttore Generale della società. Nei panni del nuovo Direttore Sportivo vedremo Walter Storti, già con noi un paio d'anni fa nelle vesti di Team Manager, che l'anno scorso ha costruito la squadra che ha vinto il campionato di Prima Categoria. Ed è proprio da quel Real Fiumaretta che ha deciso di prendere la maggior parte dei giocatori che sono andati ad integrare la rosa sarzanese.

Ad aiutare Mr Bertocchi ci saranno il collaboratore Jacopo Uccheddu, già con noi in qualità di giocatore per quattro stagioni, e il preparatore dei portieri Massimiliano Della Lucia che , invece, sostituirà Massimiliano Ranghetti passato alla Massese. Piergiorgio Orsini e Roberto Galletto rimangono i magazzinieri/dirigenti accompagnatori della squadra e Dario Bonifacio il fisioterapista.

Copyright @ All Rights Reserved.

Get in touch:

Get in touch:

Get in touch: