news

SOCIETA'

1^ SQUADRA

SETTORE GIOVANILE

Ott 16, 2017

LE PARTITE DOVREBBERO FINIRE TUTTE COSI'.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Direttamente dal profilo FB di un papà di un bamino del 2011.

"Oggi i nostri bimbi non hanno vinto il torneo, non hanno vinto partite...

Hanno vinto tutto il resto. Questo è l'esempio che questi bimbi ci danno, ci insegnano che comunque vada, il gruppo rimarrà compatto, si rispetterà nelle vittorie e nelle sconfitte. Un esempio che noi adulti dovremmo cogliere.

Questa è la Tarros 2011.

Forza bimbi."

Noi aggiungiamo che vorremmo vedere tutte le nostre squadre così.

Bravi!

Ott 2, 2017

TERMINATO IL 6° TORNEO DEDICATO A FEDERICO BRUZZESE.

Si è conclusa ieri la manifestazione organizzata dal nostro responsabile Stefano Stano. Le Pianazze si aggiudicano le categorie 2011 e 2010, il Borgo quella dei 2009; 2008 appannaggio del Turano e 2007 ai nostri atleti che, con tre formazioni iscritte si sono aggiudicate i primi tre posti.

Le altre nostre squadre si sono classificate al 5° posto nei 2011, al 2° sia nei 2010 che nei 2009 e al 3° nei 2008.

Grande affluenza di pubblico.

Ott 2, 2017

CONTINUA IL TORNEO BRUZZESE AL BERGHINI.

Continua intanto il Torneo Bruzzese che ha visto ieri le prime finali dove le Pianazze hanno vinto nella categoria 2011. Le nostre formazioni si stanno ben comportando sia a questo Torneo che alle varie manifestazioni cui partecipano. Per informazioni potete visitare le nostre pagine FB Tarros Sarzanese e Tornei Tarros Sarzanese

 

Set 25, 2017

TORNEO LAMIONI ALLA CARRARESE

GLI ESORDIENTI 2005 VINCONO A FORTE DEI MARMI

Ieri al Berghini, sotto l'ottima direzione del Responsabile dei Tornei Stefano Stano, si è svolta la 6^ edizione del Torneo "Idilio Lamioni".

Vince la Carrarese 2007 che batte in finale lo Spezia 2008, mentre al terzo e quarto posto si piazzano rispettivamente l'Empoli e il Genoa, entrambe con la formazione 2008.

Buon piazzamento della Tarros Sarzanese 2007 di Mr Jacopo Foschi che raggiunge il quinto posto in classifica.

Nella giornata di sabato i nostri Esordienti 2005 di Mr Pigerini hanno vinto il Torneo di Forte dei Marmi battendo in finale il Lido di Camaiore per 2-1 con reti di Luca e Mannelli

Set 19, 2017

 

IL NOVARA CALCIO SI ALLENA AL LUPERI

Questa mattina sul terreno del nostro Stadio M. Luperi si è allenata, agli ordini di Mr Corini, il Novara Calcio in vista della partita di questa sera al Picco contro lo Spezia.

Set 17, 2017

 

LA NAZIONALE FEMMINILE MOLDAVA AL LUPERI

Questa mattina, reduce dalla sconfitta contro la nostra nazionale per 5-0, si è allenata al Luperi la Nazionale Femminile della Moldavia Read on

Set 17, 2017

 

TORNEO BRUZZESE AL BERGHINI

 

Iniziato in settimana il Torneo dedicato a Federico Bruzzese riservato alle categorie 2007, 2008, 2009, 2010 e 2011, organizzato dal nostro Responsabile dei Tornei Stefano Stano.

Potete seguire tutti i risultati sulla nostra pagina facebook Tornei Tarros Sarzanese

 

Lug 31, 2017

 

ECCO IL NUOVO ORGANIGRAMMA

 

Nuova stagione e nuovo organigramma per la nostra società che è pronta a ripartire per la prossima stagione con grande e rinnovato entusiasmo.

 

Presidente:

Gianfranco Pietrobono

Direttore Generale:

Stefano Lucchi

Responsabile Area Strutture:

Giuseppe Alvaro

Responsabile Area Tecnica:

Riccardo Bonamino

Segreteria:

Sonia Rubini

Responsabile Tornei:

Stefano Stano

Responsabile SGS:

Oreste Petrucci

Responsabile Scuola Calcio:

Alessandro Luciani

Addetti campi e strutture:

Giuseppe Lupino

Massimiliano Ranghetti

Magazzino e Lavanderia:

Piergiorgio Orsini

Saverio Rubini

Ott 16, 2017

TERMINA 1-1 COL RICCO'.

 

In un campo dove è impossibile giocare a calcio le due squadre giocano a ping pong per tutta la partita. Andiamo in vantaggio con un bellissimo gol di Pinelli ma non riusciamo a chiudere l'incontro (palo di Porqueddu) così i locali reagiscono e raggiungono il pareggio con Martinez. Espulsi Koleci per noi e Fiorelli e Ferrari per il Riccò. Da segnalare ben tre ex, tutti nelle fila dei locali: Ferrari, Barbati e Tonelli.

Prossima partita in casa col Rebocco.

Ott 13, 2017

AMICHEVOLE CON LA CARRARESE

 

Termina 12-1 l'amichevole di ieri con la Carrarese. Segna per la nostra squadra l'attaccante Dell'Amico. Esordio in prima squadra del 2001 Alessio Bonamino (nella foto) che ha fornito una buona prestazione. Oltre ad Alessio anche Morotti e Kuqi, entrambi classe 99, a dimostrazione del continuo investimento fatto dalla società sul Settore Giovanile.

Ott 07, 2017

SCONTRO AL VERTICE COL CEPARANA

Tre partite, tre vittorie sia per i nostri ragazzi che per il Ceparana.

E domani al Luperi alle 15:30 le due squadre si contenderanno il primato in campionato. Al rientro a tempo pieno il nostro centrale difensivo Diego Cerone.

Read on

Ott 09, 2017

SCONFITTI AL LUPERI

 

Prima sconfitta per i nostri ragazzi contro il Ceparana che ha meritato la vittoria. Subito in vantaggio con Pinelli su rigore per fallo su Koleci, ci siamo un po' seduti e abbiamo subito la reazione degli avversari che hanno segnato per tre volte con Bottari, Fiocchi e Benettini. Di lì in poi un'altra partita da parte nostra con un arrembaggio alla porta del Ceparana che ha portato alla seconda rete di Cerone e ad un rigore fallito da parte dello stesso Pinelli che avrebbe potuto riportare il match in parità. La squadra c'è nonostante la sconfitta e bisognerà rimanere tranquilli e sereni per poter affrontare al meglio le prossime partite.

Read on

Set 27, 2017

TOP 11: E' LA VOLTA DI BOMBER PINELLI

Questa settimana tocca a Gabriele Pinelli vestire la maglia da titolare nella formazione di Calcio Spezzino.

Il nostro bomber è a quota quattro reti in tre partite, come il compagno d'attacco Koleci.

Read on

Ott 2, 2017

 

OTTIMA VITTORIA IN TRASFERTA COL MONTEROSSO

Vince e convince la Prima Squadra di Mr Bertocchi che torna da Beverino con tre punti pesantissimi. Il gruppo costruito dal DS Storti dà sempre l'idea di essere nella partita anche nei momenti di difficoltà dimostrando compattezza e solidità ma anche qualità e cinismo.

Le reti sono state messe a segno da Marinari, Koleci e Pinelli.

Domenica prossima altro impegno difficilissimo. Sarà infatti di scena al M. Luperi il Ceparana che sta condividendo con noi la testa della classifica. Inizio alle ore 15:30

Set 28, 2017

 

COPPA LIGURIA: SCONFITTA DI MISURA.

Ieri sera al Luperi, la nostra formazione è stata sconfitta dal Foce Magra Ameglia col punteggio di 3-2 abbandonando così la competizione. La prima rete è stata segnata da un autogol del portiere avversario mentre, la secona, di testa da Piastra che ha sfruttatto un ottimo calcio d'angolo di Canton.

Da segnalare che i nostri ragazzi hanno terminato in 10 per l'espulsione di Calzetta. Auguri, infine, di pronta guarigione a Piastra che ha dovuto far ricorso alle cure ospedalierie per una lesione alla testa subita in uno scontro di gioco.

Set 27, 2017

 

TOP 11: RENATO KOLECI CENTRAVANTI

 

Dopo Jacopo Carli è la volta del nostro bomber Renato "Tanque" Koleci a entrare nella Top11 del Calcio Spezzino, grazie alla doppietta messa a segno contro nel derby col San Lazzaro Lunense. Read on

Set 25, 2017

 

3-1 AL SAN LAZZARO LUNENSE

 

I nostri ragazzi, alla prima di campionato al Luperi, battono nel derby tutto sarzanese un buon San Lazzaro per 3-1. Le reti sono state realizzate da Koleci (2) e Pinelli. esordio per due ragazzi del 99 Calzetta e Morotti. Read on

Set 19, 2017

 

JACOPO CARLI NELLA PRIMA TOP 11 DI STAGIONE

Grazie al rigore parato a Zangani e ad altri buoni interventi il nostro portiere Jacopo Carli entra a far parte della prima Top 11 di Calcio Spezzino. Complimenti da parte di tutta la nostra società a Jacopo. Read on

Set 17, 2017

 

PRIMA DI CAMPIONATO COL MAROLA

Dopo l'ultima amichevole con Sarzana 1906, terminata 1-1, inizia oggi il campionato di prima categoria per la nostra prima squadra. Si parte con una trasferta in casa del Marola alle ore 10:30. Sulla pagina Tarros Sarzanese di Facebook potrete seguire tutti gli aggiornamenti.

Set 17, 2017

 

FINISCE CON UNA VITTORIA LA PARTITA AL TANCA.

Sul campo spezzino del Tanca, contro un'ostico Marola, i ragazzi di Mr Bertocchi conquistano i primi tre punti in campionato grazie alla vittoria per 3-2. Le reti sono state messe a segno da Koleci e Pinelli (2). Da segnalare un gol non convalidato a Porqueddu e un rigore parato da Carli. Read on

Ago 31, 2017

 

CONTRO L'ANTICA LUNI FINISCE 3-1

 

Al Berghini per lasciar respirare il Luperi in vista del primo match ufficiale che si terrà domenica sera alle 20:30 contro il S. Lazzaro Lunense, i nostri ragazzi battono in amichevole l'Antica Luni col risultato di 3-1. Le reti sono state messe a segno da Piastra, Ausili e Marinari.

Set 4, 2017

 

3-1 AL SAN LAZZARO NELLA PRIMA DI COPPA

Ieri sera in notturna allo Stadio M. Luperi si è disputata la prima gara di coppa liguria contro il S. Lazzaro Lunense. Nonostante i molti assenti la squadra ha disputato una buona gara contro un ostico avversario. La rete del vantaggio è stata segnata da Chelini su punizione dopo soli cinque minuti. Al 15° raddoppiava Koleci abile a sfruttare un errore della difesa ospite. Lo stesso Koleci, dopo che gli ospiti avevano ridotto lo svantaggio, portava il risultato sul 3-1 insaccando dopo una buona azione corale.

Buona presenza di pubblico

Ago 30, 2017

 

COPPA LIGURIA CON S.LAZZARO E FOCE MAGRA AMEGLIA

La prima partita ufficiale della stagione sarà quella di domenica sera al Luperi (ore 20:30) contro la formazione del S. Lazzaro Lunense per la Coppa Liguria. Riposerà il Foce Magra Ameglia che giocherà la domenica successiva contro la perdente della prima gara

Ago 28, 2017

 

TERMINA 5-4 L'AMICHEVOLE COL MONTI

Molte reti sabato sera al Luperi dove Mr Bertocchi, grazie alle molte assenze, ha provato varie soluzioni in vista delle prime partite ufficiali che inizieranno con la gara di coppa liguria contro il San Lazzaro.

A segno per i nostri ragazzi Piastra, Porqueddu, Pinelli e Moracchioli (2).

Prossima amichevole in settimana contro l'Antica Luni.

Ago 21, 2017

 

SCONFITTA IN AMICHEVOLE COL FOSSONE

La squadra esce sconfitta dalla terza amichevole col risultato di 3-1. Un partita a due facce: quella di un primo tempo dove si è vista una squadra ferma con poche idee che subiva il buon gioco degli avversari e quella molto più intraprendente del secondo tempo dove il solito Pinelli metteva a segno la rete rossonera a seguito di una buona azione corale. Prossima amichevole sabato prossimo contro il Monti.

Ago 14, 2017

 

4-0 CONTRO LA JUNIORES DEL FOSSONE

Nel secondo test stagionale Mr Bertocchi dà spazio a tutti i giocatori della rosa cercando di capire se la squadra ha iniziato ad assimilare gli schemi adottati durante gli allenamenti. Per la cronaca, la partita con la buona formazione Juniores del Fossone è terminata con una vittoria per 4-0. Prima rete di Porqueddu su punizione e poi tre realizzazioni da parte di Pinelli di cui una su rigore

Ago 07, 2017

 

BUONA LA PRIMA USCITA DELLA STAGIONE

Sabato 12 agosto, allo Stadio Miro Luperi si è svolta la prima amichevole del nuovo corso contro la formazione di prima categoria toscane del Tirrenia. Nonostante la sconfitta per 2-1 (rete di Porqueddu), si sono viste buone trame di gioco a pochi giorni dall'inizio della preparazione. Prossima amichevole sabato 19 contro la juniores del Fossone.

 

Ago 06, 2017

 

INIZIA LA NUOVA STAGIONE ALL'INSEGNA DELLA NOVITA'

Il 7 agosto alle ore 19:00 inizierà la nuova stagione della nostra Prima Squadra. Molte saranno le novità: l'allenatore che siederà sulla panchina rossonera sarà Mr Damiano Bertocchi che sostituirà Stefano Lucchi, tornato a ricoprire la carica di Direttore Generale della società. Nei panni del nuovo Direttore Sportivo vedremo Walter Storti, già con noi un paio d'anni fa nelle vesti di Team Manager, che l'anno scorso ha costruito la squadra che ha vinto il campionato di Prima Categoria. Ed è proprio da quel Real Fiumaretta che ha deciso di prendere la maggior parte dei giocatori che sono andati ad integrare la rosa sarzanese.

Ad aiutare Mr Bertocchi ci saranno il collaboratore Jacopo Uccheddu, già con noi in qualità di giocatore per quattro stagioni, e il preparatore dei portieri Massimiliano Della Lucia che , invece, sostituirà Massimiliano Ranghetti passato alla Massese. Piergiorgio Orsini e Roberto Galletto rimangono i magazzinieri/dirigenti accompagnatori della squadra e Dario Bonifacio il fisioterapista.

 

Ott 16, 2017

 

PRIMA SCONFITTA PER LA JUNIORES

Buona prestazione dei nostri ragazzi al Berghini che però vengono battuti per 1-0, nell'unico tiro in porta della partita, dalla Calvarese.

La squadra è in salute e saprà sicuramente rifarsi già dalla prossima gara contro il Cadimare.

Ott 2, 2017

 

JUNIORES A PUNTEGGIO PIENO

 

Vince ancora la Juniores di Mr Leone che espugna l'ostico campo del Cristoni, battendo il San Lazzaro Lunense per 3-0 con reti di Scicchitano (2001), Kuqi e Crafa su rigore.

Ott 2, 2017

 

4 SU 4 AI REGIONALI!

JUNIORES OK ALL'ESORDIO

Con la vittoria di ieri sul James per 2-1 (doppietta di Micheli), anche gli Allievi 2002 di Mr De Biasi si qualificano ai regionali regalando così alla nostra società e al Responsabile Oreste Petrucci la soddisfazione di avere 4 squadre su 4 ai regionali, unica formazione nella provincia della Spezia.

Vincono anche gli Allievi 2001 con la Pieve Ligure per 12-1 (Gabrielli 2, Matteucci 2, Poletti 2, Deidda, Gabetti, D'Imporzano (2), Liberati, Autogol) e i Giovanissimi 2004 col Vallesturla per 4-1 con reti di De Riso, Oldoini, Lunghi e Butteri.

Infine completa l'ottimo inizio di stagione la vittoria della Juniores di Mr Longo che ha la meglio al Berghini sul Rapallo Ruentes con gol di Morotti

Set 28 2017

 

SCONFITTI GLI ALLIEVI 2002 A BOGLIASCO

Dopo due vittorie, vengono sconfitti oggi a Bogliasco i ragazzi di Mr De Biasi, nonostante una buona prestazione. Sarà importante l'ultimo turno che si giocherà domenica alle 10:30 al Berghini contro la formazione genovese del James. Una vittoria qualificherebbe comunque la nostra squadra alla fase regionale.

Set 28 2017

 

VITTORIE PER GLI ALLIEVI 2001 E I GIOVANISSIMI 2003

Gli Allievi 2001 di Mr Demi hanno la meglio del Val di vara 5 Terre grazie ad una rete di Gabetti e si qualificano alla fase regionale.

Con i gol di Braida e Maenza i Giovanissimi 2003 di Mr Segurini battono i pari età del Real Fieschi e terminano il proprio girone a punteggio pieno.

Oggi tocca agli Allievi 2002 di Mr De Biasi che giocheranno in trasferta a Bogliasco.

Riposano i Giovanissimi 2004 di Mr Lunghi.

Set 27 2017

 

ANCORA VITTORIE PER LE NOSTRE SQUADRE .

Vincono e si qualificano ai Regionali i Giovanissimi 2003 al Tanca contro il Canaletto per 3-2 . Reti di Dumani, Tartarini e autogol. Stessa cosa per i Giovanissimi 2004 che vincono la terza partita su tre battendo i pari età del Real Fieschi per 3-0 con le realizzazioni di Branca e Butteri (2). Anche gli Allievi 2001 hanno la meglio sul Bogliasco: risultato finale 4-0 con gol di Guglielmone, Deidda, De Cillis e Poletti. Cibei para un rigore sul risultato di 3-0

Set 19, 2017

 

TURNO INFRASETTIMANALE: TRE VITTORIE SU TRE

Vincono anche oggi tutte le squadre impegnate nelle qualificazioni regionali. Gli Allievi 2002 di Mr De Biasi battono i pari età del Don Bosco per 9-1 (Marte(2), Vassale, Meta, Micheli(2), Crafa, Tomellini(2)); i Giovanissimi 2003 allenati da Mr Segurini vincono per 4-0 contro il Vecchio Castagna (Dumani, Cargioli, Forasassi, Braida); infine i Giovanissimi 2004 di Mr Lunghi sconfiggono il Colli di Luni con un risultato all'inglese con reti di Branca e De Vizia. Riposavano gli Allievi 2001 di Mr Demi. Read on

Set 17 2017

 

VINCONO TUTTE LE GIOVANILI

 

Esordio col botto per il nostro settore giovanile che conquista quattro vittorie su quattro partite.

Gli Allievi 2001 sconfiggono tra le proprie mura il Rivasamba per 3-0 (Poletti, Deidda, Marrani). Sempre in casa vincono i Giovanissimi 2004 per 2-0 sul Bogliasco con reti di Branca e Palagi. I Giovanissimi 2003 sconfiggono fuori casa i pari età della Pieve Ligure col risultato di 4-0 (Bergitto, Braida, Forasassi e Dumani). Infine, gli Allievi 2002 vincono con i gol di Tomellini e Vassale in casa del Colli di Luni.

Set 15, 2017

 

INIZIANO LE QUALIFICAZIONI REGIONALI

Il prossimo fine settimana iniziano i campionati di qualificazione ai regionali dei nostri allievi e giovanissimi. In casa giocheranno gli Allievi 2001 e e i Giovanissimi 2004, rispettivamente contro Rivasamba e Bogliasco mentre, in trasferta, gli Allievi 2002 contro il Colli di Luni e i Giovanissimi 2003 contro la Pieve L.

 

Ago 21, 2017

 

INIZIATI I RITIRI A CADIMARE

 

Per il terzo anno consecutivo la società ha deciso di fare dell'Aeroporto di Cadimare la sede dei ritiri del proprio settore giovanile. A partire da oggi, e per tutta la settimana, si alleneranno e alloggeranno nel centro militare gli allievi 2001 e i giovanissimi 2003; la prossima settimana toccherà agli allievi 2002 e agli esordienti 2005. I giovanissimi 2004 e gli esordienti 2006 concluderanno invece la serie dei ritiri precampionato.

Ago 21, 2017

 

LA JUNIORES INIZIA LA PREPARAZIONE

Dopo l'amara retrocessione dal campionato regionale d'eccellenza della scorsa stagione, la juniores riparte dai giocatori '98/'99 del vecchio corso con l'aggiunta di alcuni '00 del proprio settore e qualche innesto da fuori.

La squadra è affidata a Mister Francesco Leone che proverà a farla risalire nel massimo campionato regionale.

Lug 31, 2017

 

IL SETTORE GIOVANILE AI NASTRI DI PARTENZA

Il responsabile dell'area tecnica Riccardo Bonamino conferma Oreste Petrucci alla guida del Settore Giovanile e Alessandro Luciani a quella della Scuola Calcio grazie anche al lavoro fatto lo scorso anno.

La società continua a investire nelle strutture per dare al settore la possibilità di migliorare sia in qualità che in quantità: l'erba del campo a 7 del Berghini è stata da poco sostituita con un manto di nuova generazione e altri lavori verranno fatti a breve. Le squadre sono tutte state costruite, basta solo iniziare!

 

 

Copyright @ All Rights Reserved.

Get in touch:

Get in touch:

Get in touch: