news

SOCIETA'

1^ SQUADRA

SETTORE GIOVANILE

Ott 23, 2018

TS NEWS: MIGLIAGLIA DI VISUALIZZAZIONI.

Nata per far conoscere risultati e programmi della società a tutti i sostenitori, la rubrica TS News sta avendo un successo al di fuori di ogni previsione. Visualizzazioni che vanno da 4.000 a oltre 6.000 per ogni puntata che sta cambiando location di settimana in settimana, andando a trovare le aziende che ci sostengono. Rea Car, Evolution Sport e Hotel Ristorante La Pietra, sono stati i primi sponsor che ci hanno ospitato e Gianluca Tinfena e il duo Artemisia i primi ospiti esterni. Continuate a seguirci sulla nostra pagina FB e su quella di Spezia TV

Ott 23, 2018

NASCE TS NEWS

Con la nuova stagione nasce una rubrica in collaborazione con SpeziaTv dove si parlerà di tutto il mondo Tarros Sarzanese.

Calciatori, responsabili e mister commenteranno le partite del weekend e tutte le iniziative della società.

Seguiteci sulla nostra pagina fb e sui canali di SpeziaTv

Lug 01, 2018

NUOVO STEMMA

La stagione 2018/2019 sarà la ventesima della nostra società. Molte saranno le iniziative che si susseguiranno nel corso dell'anno: la prima è quella di un nuovo logo che sarà uguale per tutte le formazioni, senza alcuna distinzione tra LND e Settore Giovanile.

Lo stemma sarà formato da due parti: un cerchio esterno con i colori gialloblu della Tarros, con la caratteristica rosa dei venti, e uno scudetto centrale con quelli rossoneri della città, sovrastati dalla Fortezza Castruccio Castracani, simbolo cittadino ben visibile dalle strutture della società. Infine un disegno stilizzato della garzetta della Magra, simbolo del nostro Settore Giovanile.

La Tarros Sarzanese ringrazia Paola Ceccotti per l'aiuto fornito nella creazione del nuovo stemma.

Forza Tarros Sarzanese!

Nov 26, 2018

VITTORIA SUL CEPARANA

Dopo la sconfitta di domenica scorsa in casa contro il San Lazzaro L. c'era bisogno di un pronto riscatto soprattutto perchè si giocava contro una diretta concorrente per la salvezza. In un terreno veramente al limite della praticabilità la squadra di Mr Fanan trova la sua prima vittoria in trasferta e ora dovrà concentrarsi bene per la prossima partita che si giocherà in casa del Marolacquasanta, altra squadra che lotta per la permanenza in prima categoria.

Nov 12, 2018

SI TORNA A MANI VUOTE DA DEIVA.

Dopo la bella prestazione di domenica scorsa, si sperava in una gara che desse continuità di gioco e risultati ma, purtroppo, la squadra vista in campo contro il Moneglia ha fatto un passo indietro.

In settimana i ragazzi dovranno lavorare duramente per affrontare al meglio la partita di domenica prossima contro il San Lazzaro dove i tre punti saranno d'obbligo.

Ott 31, 2018

E' UNA SITUAZIONE DIFFICILE MA NE VERREMO FUORI

Ancora una sconfitta: questa volta in casa del Levanto Calcio. la squadra era passata in vantaggio con Pinelli ma è stata poi rimontata dai levantini. Di certo non ci si aspettava questa posizione di classifica ma tutta la società fa quadrato convinta che la squadra riuscirà a risollevarsi.

Prossimo incontro, domenica prossima alle ore 14:30 contro l'Antica Luni al Luperi.

 

 

Nov 05, 2018

UNA GRAN BELLA PRESTAZIONE PER LA PRIMA VITTORIA

La squadra scesa in campo ieri al Luperi ha dimostrato di poter meritare una miglior posizione di classifica. Ora dobbiamo rimanere ben concentrati e affrontare ogni avversario con la stessa grinta e la stessa determinazione messa nella gara di ieri contro l'Antica Luni. 4-1 il risultato finale con reti di Barattini, Pezzica, Pellini e un autogol.

Prossimo impegno domenica prossima a Moneglia

 

 

Ott 23, 2018

SCONFITTI DAL FOLLO S.MARTINO

Dopo il primo punto conquistato in casa del Borgo Foce Magra, si sperava di continuare a muovere la classifica nella partita contro la capolista al Luperi. Invece così non è andata e non è stato sufficiente il gol messo a segno da Piastra a recuperare il risultato iniziale di 0-2. Si è vista comunque una squadra in crescita che dovrà cercare di fare punti domenica prossima in casa del Levanto Calcio.

 

Ott 09, 2018

SCONFITTA SENZA ALIBI

C'è poco da dire: partita giocata senza cuore e senza voglia.

Unica nota positiva l'utilizzo di Guglielmone dall'inizio, di Gabrielli e Scicchitano nel secondo tempo. Tutti ragazzi del 2001.

Domenica la società si aspetta una prova di carattere ad Ameglia contro il Borgo Foce Magra.

 

Ott 01, 2018

TUTTO NEL FINALE COL PEGAZZANO

Partita giocata per lo più dalla nostra squadra che però non riesce a segnare nelle occasioni capitate. Poi, negli ultimi cinque minuti accade di tutto: prima Pinelli porta in vantaggio i nostri all'88°, facendo sperare in una vittoria alla prima di campionato, invece il Pegazzano, nel giro di due minuti ribalta il risultato e conquista la posta piena. Nota positiva il buon esordio del 2001 Guglielmone in campo per 90 minuti.

 

Nov 26, 2018

JUNIORES IN VETTA. BENE GLI UNDER 17

Dopo il riposodi sabato scorso, riprende il campionato della Juniore che batte a falconara la Santerenzina col risultato di 6-0. A segno Scicchitano (2), Casciari, Gabrielli, Angelini e Petacco.

Vincono fuori casa anche gli Under 17 che si portano così al terzo posto della classifica. Meta, Micheli, Bello e Marte decretano il 4-2 finale.

Gli Under 17 provinciali hanno la meglio del Club Levante vincendo per 12-1 (Dumani 3, Landi 3, Campoli 2, Catena, Lenzi cargiolli e Maenza)

Brutta sconfitta in casa per gli Under 15. 4-0 il risultato a favore dei pari età della Goliardica.

Continuano a stupire gli Under 14 che vincono in casa della Goliardica per 8-0. Reti di Luca 3, Mette 2, Bianchi , Iacob e Piccioli

Nov 12, 2018

ANCORA UNA VITTORIA PER LA JUNIORES

Settima vittoria su sette per la Juniores che batte al Berghini il Luni Calcio per 5-1 con reti di Scicchitano, Campacci (2), Braglia e Angelini.

Sconfitta di misura degli Under 17 fuori casa contro l'A.N.P.I. Casassa

Under 16 vittoriosi a Santerenzo per 3-0 con reti di Campoli, Landi e Maurelli.

Domenica di sconfitte anche per gli Under 15 (1-3 col real Fieschi a segno Fagandini) e per gli Under 14 che perdono l'imbattibilità in casa del Baiardo (2-0).

Proseguono i campionati anche per le altre nostre squadre con buoni risultati dal punto di vista del collettivo.

 

Ott 31, 2018

WEEKEND ALL'INSEGNA DEL MALTEMPO

Poche le partite disputate in questo fine settimana. Gioca e vince 2-1 la Juniores. reti di Campacci e Casciari.

I Giovanissimi 2005 hanno la meglio dei pari età del Ceparana vincendo per 5-0 con reti di Luca (2), Moggia (2) e Mette.

Ferme le altre squadre dell'agonistica per maltempo.

 

Nov 05, 2018

JUNIORES E GIOVANISSIMI FASCIA B AL COMANDO

Vince ancora la Juniores in una gara mozzafiato in casa del Colli Ortonovo. Risultato finale di 3-2 a nostro favore con reti di Scicchitano, Gabrielli (r) e Braglia.

Gli Allievi 2002 impattano per 1-1 in casa contro la Goliardica. La rete del nostro vantaggio di Micheli su rigore.

Allievi 2003 impegnati nel torneo provinciale, superano i pari età della Lavagnese con un secco 5 a 2. A segno Maenza, Lenzi, Stradini e Maurelli (2).

Sconfitta la nostra formazione Giovanissimi 2004 dalle Pianazze per 1-0.

Infine vittoria importante dei Giovanissimi 2005 che vincono contro il Ledakos con una doppietta di Luca .

Bene le nostre formazioni Esordienti 2006 e 2007.

 

Ott 23, 2018

JUNIORES E SETTORE GIOVANILE

Ancora una vittoria con rete di Deidda in un match molto spigoloso giocato a Sori.

Fermi Allievi e Giovanissimi in attesa dei prossimi impegni, gli Allievi 2002 di Mr De Biasi sconfiggono il Borgoratti nella semifinale di andata con doppietta dio Marte

Ott 01, 2018

JUNIORES OK. BENE ANCHE NEL SETTORE GIOVANILE

La Juniores inizia con una vittoria contro il Casarza Ligure. La squadra, composta di quasi tutti 2001, vince per 4-0 con reti di Scicchitano, Poletti, Fanton e Braglia.

Gli Allievi 2003 pareggiano sul campo del Bogliasco per 1-1 con gol di Maurelli.

I Giovanissimi 2004 vincono per 5-1 con i pari età del Borgo. A segno Butteri (2), Scuto, De Vizia, Califfi.

Hanno riposato i Giovanissimi 2005, mentre gli Allievi 2002 (già qualificati ai regionali) hanno disputato la seconda partita della Coppa del Presidente vincendo per 11-1 contro la Santerenzina.

Bene gli Esordienti 2006 che battono per 3-2 il Don Bosco e le Pianazze.

Infine gli Esordienti 2007 che hanno la meglio della santerenzina (3-0) e impattano con le Pianazze per 2-2

Copyright @ All Rights Reserved.

Get in touch:

Get in touch:

Get in touch: